Giovedì 30 novembre, alle ore 21, allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze, si disputerà il match Fiorentina-Genk, valido per la 5.a giornata del Gruppo F di Conference League. Prima di scoprire dove vedere l'incontro tra Fiorentina e Genk in diretta tv e streaming, ecco una presentazione del match.

La Fiorentina è prima con 8 punti (2 vittorie e 2 pareggi) e nel turno precedente ha battuto in trasferta il Cukaricki. Il Genk, invece, ha 6 punti (1 vittoria e 3 pareggi) ed è reduce dal pareggio contro il Ferencvaros (1-1) in trasferta. Il match d'andata che si è disputato il 21 settembre con i gol di Zeqiri e McKenzie per i belgi; mentre per i viola doppietta di Ranieri.

 

LEGGI ANCHE: Oppini attacca tifosi Inter: “Mi avrebbero rotto le p**le, ancora parlano di Iuliano-Ronaldo”

 

Fiorentina-Genk

 

Fiorentina-Genk, le probabili formazioni

FIORENTINA (4-3-3): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Biraghi; Arthur, Mandragora, Duncan; Gonzalez, Beltran, Sottil.

GENK (4-4-2): Vandevoordt; Munoz, Sadick, McKenzie, Arteaga; El Khannous, Galarza, Heynen, Oyen; Zeqiri, Fadera.

 

Dove vedere Fiorentina-Genk, streaming gratis e diretta TV8?

Il match Fiorentina-Genk, valido per la 5.a giornata del Gruppo F di Conference League, non sarà trasmesso in chiaro su TV8 ma sarà possibile vedere il match in diretta su Sky. Infatti il match sarà visibile su Sky Sport Football (canale 203 del satellite) e Sky Sport 253 (satellite). Questa partita sarà visibile anche in streaming usufruendo del servizio Sky Go o della stick Now.

Guarda il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva Ora.

Questo match sarà trasmesso in diretta anche su DAZN con la piattaforma in streaming che trasmesse il meglio della Conference League. Sarà possibile seguire questo match scaricando l’applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi contro Bargiggia, lite durissima: “Vergognati per quello che hai detto su di me”

💬 Commenti