Nei primi 45 minuto la sfida del Castellani si é rivelata dolce per l'Empoli che li ha chiusi in vantaggio, amara per il Napoli la cui crisi di gioco e risultati sembra non avere fine. Sono stati agrodolci invece per l'autore della rete che finora sta decidendo la gara, Alberto Cerri che dopo aver trovato la prima marcatura in maglia toscana é stato costretto ad abbondare il campo, per un infortunio venendo sostituito da Niang.

La dinamica dell'infortunio

L'ex Cagliari arrivato nel mercato di gennaio alla corte di Davide Nicola, dopo aver subito sbloccato l'incontro al 4', ha dovuto arrendersi al 20' e chiedere il cambio a seguito di una azione. Sembrava che potesse continuare a rimanere in campo ma il problema accusato pare più grave del previsto.

Davide Nicola
Nicola Empoli

 

Le condizioni di Cerri

L'infortunio accusato da Cerri nel corso del primo tempo tra Empoli e Napoli, lo ha costretto a chiedere il cambio. Dalle prime indicazioni emerse sembra di natura muscolare, le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni. Potrebbe essere una brutta tegola per la formazione toscana impegnata nella lotta salvezza.

LEGGI ANCHE: Serie A, il calendario della 34° giornata: date e orari

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Lazio, Kamada: "Falsa la clausola di 100 euro. Non ho ancora deciso il mio futuro"

💬 Commenti