Sui social nelle ultime ore è spuntato un presunto audio di Luigi Di Biagio ed calciatore e ex ct della Nazionale Under 21 che commenta la situazione Zaniolo. In realtà la voce non pronuncia mai il nome di Nicolò, ma la ricostruzione fatta dall'ex ct sembra in effetti coincidere con la parabola di Zaniolo in U21. Ecco le dichairaizoni dell’ex calciatore riportate da Il Messaggero:

”Sono la persona sbagliata per parlarne, io l’ho mandato via dall’Under 21, l’ho sfondato - dice la voce che effettivamente sembra quella dell‘ex ct-.. Io l’ho mandato in tribuna sperando che potessi prenderlo in tempo ma niente, quando uno è cerebroleso... Oggi tutti mi dicono che avevo ragione, questo è un problema grande per lui, per la vita, non capisce un ca**o!”.

Tutto sembra essere nato da un litigio nel giugno 2019, durante gli Europei U21, quando Di Biagio escluse Zaniolo e Kean dalla squadra che avrebbe poi sfidato il Belgio per dei ritardi ripetuti alla riunione tecnica. Più in generale, Di Biagio non aveva apprezzato il modo di lavorare e di comportarsi dell'ex giocatore della Roma, da lui ritenuto non professionale.

Roma-Juve, che scontro tra Telese e Elkann: "Hai due disgrazie: sei un Agnelli e sei juventino"
Alberto Zaccheroni è in rianimazione! Mondo del calcio in ansia

💬 Commenti