Anni fa e in piena pandemia, il noto giornalista e conduttore televisivo Alessandro Cecchi Paone, si scagliò contro una leggenda dell’Inter del calcio italiano: Walter Zenga. In collegamento da Dubai, Zenga dichiarò di essere certo della sicurezza dei vaccini cinesi che erano messi a disposizione della popolazione a Dubai. Durissima la replica di Cecchi Paone, la quale diede il via a una lite durissima. Ecco tutti i vari passaggi: 

div id="124212-2">

Zenga: “Qui a Dubai si può scegliere quale vaccino fare, io ho scelto quello cinese. Da questo lato del mondo, tantissimi lo hanno fatto”

Cecchi Paone: “Chi ti ha detto quante persone sono morte o hanno avuto problemi con quel vaccino”

Zenga: “Non sei mai uscito dalla Barona (quartiere di Milano), ma fai il bravo dai!”

Cecchi Paone: “Sei scemo o vuoi che ti querelo? Ti querelo, non parlar di scienza e parla di pallone ignorante! Lui non è titolato a parlare di vaccini”


Zenga ha poi approfondito la questione via Instagram: “È tipico di chi non ha argomenti e non sa nemmeno di cosa sta parlando, alzare aggressivamente la voce e insultare maleducatamente l’interlocutore”... “Parlare di Dubai, una delle città più moderne al mondo, come di un paese incivile, significa o essere ignoranti o essere in malafede. O entrambi.”... mi dispiace solo aver accostato in questa conversazione il nome della mia città Milano e di uno dei suoi quartieri la Barona..“

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Pistocchi al veleno: “Fischietti anti Lukaku vietati in Curva Nord? Perquisizioni corporali ai cancelli?”

💬 Commenti