La vittoria prima della sosta per le nazionali ha decisamente alleggerito l’atmosfera in casa Sassuolo, riscattando almeno in parte un avvio di stagione travagliato tra difficoltà sul campo e turbolenze di calciomercato. I ragazzi di Dionisi sono pronti a sfidare il Frosinone, che al contrario è stato capace da subito di partire in quarta, cedendo il passo solo ai campioni d’Italia del Napoli all’esordio. Berardi e compagni vogliono regalare un altro campionato sereno ai propri colori, ma il pubblico ciociaro è pronto a giocare la sua parte.

Cosa ne pensano i traders? L’inerzia, al momento, pare favorire gli emiliani.

Partita da 2? - Una rondine non fa primavera e, nel caso del Sassuolo, l’affermazione sul Verona non è garanzia di un’ispirazione ritrovata. Secondo Betclic, però, l’ipotesi più verosimile per la gara del ‘Benito Stirpe’ è proprio un successo degli ospiti, quotato a 2.49. I ragazzi di Eusebio Di Francesco, comunque, partiranno tutt’altro che sconfitti, dal momento che il segno 1 ha una quota di poco superiore, a 2.72. Il pareggio è dato a 3.43, mentre Under 2.5 e Over 2.5 sono quotati rispettivamente a 1.95 e 1.76.

Ultimo precedente nel segno di Berardi - Il 16 dicembre 2018, il bomber neroverde mise la firma decisiva sullo 0-2 finale in favore dei suoi, dopo l’autorete di Lorenzo Ariaudo. La ripetizione esatta del risultato è quotata a 15.00 da Betclic (Sisal la quota a 13.50).

Cheddira cerca la prima gioia in A - Lo abbiamo visto in azione l’anno scorso in Serie B, con il Bari, e ai Mondiali in Qatar, con il Marocco, e abbiamo imparato a fare i conti con la sua classe innata. Ora, per Walid Cheddira, la missione è conquistare anche il pubblico giallazzurro, a partire dal gol con il quale potrebbe finalmente sbloccarsi, quotato a 3.50 da Betclic per questo turno di Serie A. Fari puntati anche su Abdou Harroui, già on fire in fase realizzativa e dato a 5.00, e sull’argentino arrivato dalla Juventus Matías Soulé, anche lui a 5.00. Dall’altro lato, il pericolo numero uno per la porta di Stefano Turati sarà come sempre Domenico Berardi, a 2.75, con Andrea Pinamonti e Armand Laurienté pronti a supportare la causa con una zampata vincente, quotata a 3.50 per il centravanti italiano e a 4.00 per il francese. 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Frey clamoroso: “Domenech odia gli italiani e la Serie A, un giorno mi disse…”

💬 Commenti