Fabio Caressa Instagram (ph. Fabio Caressa account ufficiale)

Fabio Caressa sbarca su Instagram. A cosa dobbiamo l'improvvisa iscrizione del noto giornalista sportivo ad uno dei più seguiti social network del mondo? Ad una promessa che, a quanto pare, è stata mantenuta. Caressa infatti aveva promesso al figlio che se l'Italia fosse arrivata in finale all'Europeo, lui avrebbe fatto il suo ingresso su Instagram. Promessa mantenuta! La Nazionale Italiana allenata dal ct Roberto Mancini ha staccato il pass per la finale battendo la Spagna in una gara soffertissima, conclusasi solo ai calci di rigore. Domenica sera il test più importante. L'autenticissima finale di Euro 2020 contro l'Inghilterra. 

Fabio Caressa sbarca su Instagram, boom di follower in poche ore

Il noto giornalista sportivo ha mantenuto la promessa di iscriversi su Instagram se l'Italia fosse arrivata in finale. E così è stato. Ad annunciare lo sbarco del marito su Instagram è stata la moglie Benedetta Parodi che ha permesso al giornalista di arrivare subito a oltre 40mila follower. Caressa ha poi condiviso alcune stories inaugurando il profilo insieme al figlio Diego e mostrando i souvenir che si è portato a casa dalla finale dei mondiali 2006. Potete seguire il profilo del noto telecronista di Sky Sport qui: @fabiocaressareal

Con lo sbarco di Fabio Caressa, ora tutta la famiglia è su Instagram

Quella di Fabio Caressa è una famiglia social. Sul podio per numero di seguaci c'è sua moglie Benedetta Parodi, a un passo dal traguardo del milione di follower, ci sono poi i tre figli: la 19enne Matilde con quasi 50K follower, la 17enne Eleonora con 18K follower e il 12enne Diego.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, nome nuovo per il centrocampo? I dettagli sulla trattativa

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il retroscena di Bargiggia: "Che lite tra De Laurentiis e Marotta"

💬 Commenti