Altra vittoria della Juventus, altra vittoria firmata Federico Gatti. Il difensore bianconero sta letteralmente trascinando la squadra di Allegri, dopo la vittoria regalata una settimana fa sul campo del Monza. La vittoria dell'Allianz sul Napoli, indubbiamente, non è stata bellissima esteticamente, né particolarmente appagante per gli occhi, ma ancora una volta ha visto una squadra solida e cattiva al punto giusto. Il Napoli, invece, ha sprecato qualcosa di troppo nel primo tempo, e poi è calato vistosamente quando la Juve si è chiusa.

Cerchione distrugge De Laurentiis: “La colpa di questo disastro è solo sua”

Il giornalista e conduttore radiofonico napoletano Luca Cerchione si è espresso così su Twitter al termine della gara nei confronti del presidente De Laurentiis: “Da Torino a Torino. Dallo 0-1 di aprile all’1-0 di dicembre. La Caporetto dell’uomo solo al comando (De Laurentiis, ndr), colui il quale la sera dello scudetto invitava Giuntoli a restare per “ripetere. Dobbiamo vincere, vincere, vincere”. Non era colpa di Garcia né di Natan, Juan Jesus o gli eroi dello scudetto del Napoli. Non sarà colpa di Mazzarri, né di chiunque è stato ritenuto sostituibile. Il presidente tuttofare ricostruisca ciò che lui stesso ha distrutto, dimostrando di essere ancora quello capace di creare la società perfetta della stagione 2022/23”.

De Laurentiis

Cerchione e il commento alla gara: “Se Garcia avesse tolto Kvara…"

Altri commenti sono arrivati da Cerchione durante la gara. Qui l'attacco a Rrahmani e la difesa nei confronti di Meret: “Qualcuno sta portando il conto dei gol che Rrahmani si porta sulla coscienza in questa stagione? Non è colpa di Meret, a difesa schierata non puoi chiedergli di uscire, non è un obbligo”. 

Infine, una leggera critica nei confronti di Mazzarri e conseguente presa di posizione nei confronti di Rudi Garcia: “Se Garcia avesse sostituito Kvara all’86’ sotto di un gol, sarebbe stato immolato a Piazza Plebiscito”.




 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Juve-Napoli, Ziliani: "Kvara responsabile della sconfitta. Orsato, campionato col verme..."

💬 Commenti