Da mesi Fabio Ravezzani è molto critico nei confronti di Zhang ed è sempre stato scettico sulla possibilità di rifinanziare il prestito con Oaktree. Ora il club potrebbe finire nelle mani del fondo. Il direttore di Telelombardia ci è andato giù pesantissimo sul canale Youtube di QSVS: "Zhang non viene in Italia da oltre un anno. Credere alla storia che è pieno di impegni è da babbei, è evidente che non può allontanarsi dalla Cina. Ho letto in questi mesi tante balle della stampa amica che ha preso in giro sè stesso e i tifosi. Chi come noi ha messo in guardia di quello che stava accadendo è stato trattando come un delinquente".

Duro attacco di Ravezzani nei confronti di Zhang

Ravezzani ha rincarato la dose: "Il comunicato di Zhang è quello di una persona disperata che vuole terrorizzare i tifosi. L'anno prossimo l'Inter potrebbe andare in pareggio di bilancio o addirittura in attivo. L'unico problema è il bond del 2027 ma un nuovo proprietario troverebbe una situazione molto migliore di quella che vuole far credere Zhang parlando di minaccia alla stabilità. Per i tifosi dell'Inter l'addio di Zhang non sarebbe un incubo. Anzi potrebbe arrivare un presidente più degno di uno che prende a noleggio auto in Svizzera per non farsele pignorare in Italia".

Zhang
Zhang Inter

Ravezzani si sbilancia sul futuro dell'Inter

Conclusione di fuoco del direttore di Telelombardia: “Per la prima volta Zhang ha ammesso di essere in un mare di guai e non si deve permettere di trascinare l'Inter con questa specie di chiamata alle armi dei tifosi. Si deve dire la verità. Zhang doveva restituire soldi che non ha rimborsato. Il futuro dell'Inter non sarà di un presidente che mette 700 milioni e non li rimborsa. Forse sarà un club più virtuoso che avrà una maggiore dignità finanziaria”. 

LEGGI ANCHE: Pellegatti punge: "Inter di Inzaghi? Dite che sono i più forti del mondo. Vi ricordo il Milan..."

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Atalanta, il verdetto post finale di Coppa Italia: Scamacca è imprescindibile

💬 Commenti