Un finale di stagione incandescente attende la Juventus. Assicurarsi il posto in Champions League e vincere la Coppa Italia per salvare il salvabile. Quella che sembrava poter essere una grande stagione, si è trasformata in un calvario dopo la sconfitta con l'Inter a San Siro. Le voci si rincorrono alla Continassa fra cambi di allenatore e giocatori. In questo caos, Giuntoli sarà chiamato ad operare sul mercato a breve. 

Mercato a basso costo per la Juventus

Secondo il giornalista e opinionista Massimo Pavan, quello che attende la Juventus sarà un mercato complicato, che Giuntoli dovrà essere bravo a gestire. La società crede in lui:

La Juventus confida molto in Giuntoli ma non sarà un mercato semplice. I bianconeri dovranno rinforzare quasi tutti i reparti nel prossimo mercato, ma con un budget che non sembra al momento alto: non sarà un compito semplice per Cristiano Giuntoli che dovrà indovinare, come ha fatto al Napoli, colpi da minima spesa e massima resa.

Giuntoli
Cristiano Giuntoli, ex Napoli (ph. Image-Sport)

Allegri prepara il Torino in attesa del suo futuro

In attesa di sapere se verrà confermato o meno, anche se diverse voci riportano di un desiderio di Giuntoli di continuare senza di lui, Allegri prepara il derby della Mole. Ecco i probabili 11 che scenderanno in campo domani contro il Torino di Juric.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Chiesa. 

Torino (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria.

LEGGI ANCHE: Il derby di Torino protagonista in Parlamento: "Forza Toro, Juve m***a"

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Medvedev furioso con l'arbitro: "A cosa gli servono gli occhiali? Non vede nulla..."

💬 Commenti