Dopo aver messo in archivio anche la 21^ giornata che, tra le altre cose, ha di fatto certificato il predominio assoluto del Napoli e la netta flessione dei Campioni d'Italia, ci si appresta a vivere un altro lungo week end di campionato.

Milan - Torino: non conosce fine la crisi dei rossoneri che perdendo il derby hanno collezionato il terzo k.o. di fila (il quarto compresa la finale di Supercoppa) che li ha fatti scivolare al sesto posto. I granata invece grazie al successo sull'Udinese si sono portati a 8 lunghezze proprio dai lombardi e cominciano a sognare un piazzamento in Europa. Puntiamo sull'orgoglio dei padroni di casa che anche in maniera sporca potrebbero spuntarla: 1 (1,85).

Empoli - Spezia: i toscani pur perdendo all'Olimpico con la Roma, interrompendo così la propria serie positiva che durava da Novembre dello scorso anno, continuano a navigare nelle acque tranquille del centro classifica, mentre gli aquilotti usciti sconfitti dallo scontro impari con il Napoli , hanno inanellato la terza sconfitta consecutiva e si ritrovano ora a soli 4 punti dal terz'ultimo posto. Azzurri favoriti ma i liguri potrebbero interrompere la serie negativa: 1X + Under 3,5 (1,70) e Multigol Casa 1-2 (1,60) .

Lecce - Roma: entrambe arrivano rinfrancate da successi che le rilanciano per i propri obiettivi di classificazione. I pugliesi hanno infatti espugnato lo Zini di Cremona allontanando in maniera importante la zona calda, mentre i capitolini vincendo contro l'Empoli si sono impadroniti almeno momentaneamente della terza posizione scavalcando in un colpo solo Lazio, Atalanta e Milan. Al Via del Mare non sarà facile passare, puntiamo sul Gol (2,10) e sulla doppia 12 + Over 1,5 (1,90) .

Lazio - Atalanta: di sicuro uno dei big-match di giornata tra due squadre in piena lotta per un posto nell'Europa che conta e divise da una sola lunghezza. I romani avanti in classifica sono reduci dal pareggio di Verona, il secondo di fila dopo quello con la Fiorentina, mentre la Dea arriva dallo stop sul campo del Sassuolo che l'ha fatta scivolare in quinta posizione. Uno scontro diretto che a parte gli ultimi due pecedenti ha spesso fatto registrare diversi gol e conoscendo le filosofie di gioco dei due tecnici prendiamo il Gol (1,67) e l' 12 + Over 1,5 (1,65) .

Udinese - Sassuolo: i friulani usciti sconfitti dall'incrocio con il Torino cercano il pronto riscatto per non perdere il treno verso la settima piazza contro la compagine emiliana tornata invece in piena salute come dimostrano i due successi ravvicinati con Milan e Atalanta. Altro match in cui potrebbe vincere chiunque e dove non dovrebbe mancare emozioni: Gol (1,70) e 12 + Over 1,5 (1,65) .

Bologna - Monza: si affrontano due squadre in piena salute. I rossoblu arrivano infatti dal prezioso successo sul campo della Fiorentina, il secondo consecutivo, terzo nelle ultime quattro giornate, mentre i brianzoli grazie al pareggio in extremis con la Sampdoria hanno allungato la propria imbattibilità a sette gare di fila. Senza particolari espressioni di classificazione potrebbero regalarci un match divertente: Gol o Over 2,5 (1,55) .

Juventus - Fiorentina: bianconeri che vincendo e convincendo a Salerno con il ritorno al gol di Valhovic si sono allontanati da una zona pericolosa di classifica conosciuta a causa della pesante penalizzazione. Continua invece la crisi dei viola che, Coppa Italia a parte, contro il Bologna hanno incassato la terza sconfitta nelle ultime quattro gare. Preferiti chiaramente gli uomini di Allegri, ma oltre a prendere l' 1X + Over 1,5 (1,58) preferiamo optare anche per l' Over 4,5 cartellini (1,70) immaginando come tradizione un match nervoso e sentito da parte di entrambe.

Napoli - Cremonese: vero e proprio testa-coda che stando ai numeri non dovrebbe avere storia nonostante il precedente di poche settimane fa in Coppa Italia che ha visto i lombardi passare il turno ai rigori. I partenopei primi indiscussi della classifica con 13 punti di vantaggio sulla più immediata inseguitrice arrivano dall'ennesima netta affermazione sul campo dello Spezia, mentre i grigiorossi, ultimi della classe e unica squadra a non aver ancora vinto una gara sono ridotti dal kointerno nello scontro salvezza contro il Lecce. Gli azzurri stavolta non si faranno trovare impreparati e senza troppi voli pindarici ci prendiamo l' 1 con Handicap (1,55) e l' Over 2,5 (1,45) .

Verona - Salernitana: gli scaligeri pareggiando in casa con la Lazio hanno portato a 3 le gare di fila senza ko e cominciano a intravedere speranze di salvezza. Passo indietro invece per i campani che dopo il prezioso successo di Lecce si sono dovuti arrendere alla maggiore qualità della Juventus. Altra gara da non falluire soprattutto per i padroni di casa ai quali il pareggio servirebbe a poco e quindi ci aspettiamo un confronto aperto a qualisiasi risultato: Gol (1,90) e 12 + Over 1,5 (1,75) .

Sampdoria - Inter: sempre più difficile la situazione dei blucerchiati che subendo in pieno recupero il pareggio sul campo del Monza, vedono la salvezza come un autentico miraggio. In salita invece le quotazioni dei neroazzurri che vincendo il derby contro il Milan hanno consolidato il secondo posto in classifica lasciando quantomeno inalterato il già cospicuo distacco dalla capolista Napoli. Contro la squadra dell'ex Stankovic i lombardi non dovrebbero avere problemi: Multigol Ospite 2-4 (1,77) e 2 (1,45).

Pronostici Serie A

Pronostici Serie A

BOLLETTA 1

Milan 1, Lecce 12+Over1,5, Lazio GG, Udinese 12+Over1,5, Napoli Over2,5, Verona GG

Quota 22 (con 10 euro se ne vincono 220 + bonus)

BOLLETTA 2

Empoli 1X+Under3,5, Lecce GG, Bologna GGoOver2,5, Juventus 1X+Over1,5, Napoli 1H, Inter MGOspite2-4

Quota 22 (con 10 euro se ne vincono 220 + bonus)

BOLLETTA 3

Empoli MGCasa1-2, Lazio 12+Over1,5, Udinese GG, Juventus Over4,5cart, Verona 12+Over1,5, Inter 2

Quota 18 (con 10 euro se ne vincono 180 + bonus)

_______________________________________

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 1

Lecce - Roma     1-1/2-1/1-2 /2-2

Udinese - Sassuolo    1-1/2-1/1-2 /2-2

Napoli - Cremonese    2-0/3-0/4-0

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

 

RISULTATI ESATTI MULTIPLI 2

Lazio - Atalanta    1-1/2-1/1-2 /2-2

Verona - Salernitana    1-1/2-1/1-2 /2-2

Sampdoria - Inter   0-2/1-2/0-3/1-3

Quota 13 (con 10 euro se ne vincono 130)

________________________________________

BOLLETTA MARCATORI 1

Giroud, Immobile, Orsolini, Dzeko

Quota 67 (con 10 euro se ne vincono 670)

 

BOLLETTA MARCATORI 2

Dybala, Beto, Osimhen, Dia

Quota 66 (con 10 euro se ne vincono 660)

n.b. Le quote sono ovviamente indicative e variano in base ai book e agli spostamenti del mercato.

Potete scegliere la multipla che vi piace di più o semplicemente comporre le vostre giocate prendendo spunto dai nostri consigli.

Giocate sempre con moderazione e soprattutto cifre che potete permettervi di perdere. E' per l'appunto un gioco e come tale deve essere visto!

Good Luck!!!

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Terremoto Turchia, Montella al CorSera: "Mi sento un uomo fortunato, ho sfiorato una tragedia enorme"

💬 Commenti