Dopo la cocente delusione per la finale playoff persa contro il Cagliari praticamente allo scadere la sera dell' 11 giugno, per il Bari del riconfermato Michele Mignani è tempo di voltare definitivamente pagina e programmare la nuova stagione.

 

LEGGI ANCHE: Cassano, gaffe incredibile sui Maneskin: "Ma che roba è?" (VIDEO)

 

Ritiro Bari 2023-24, ecco quando inizierà

Il Bari si radunerà al “San Nicola” il 12 e il 13 luglio dove i calciatori biancorossi effettueranno le consuete visite mediche di rito e svolgeranno i primi test atletici. il 14 luglio i pugliesi si trasferiranno a Roccaraso dove ci resteranno fino al 28 luglio.

 

Amichevoli Bari estate 2023, data e luogo delle partite

Al momento sono tre le amichevoli programmate dal Bari nel ritiro di Roccaraso. Mercoledì 19 luglio alle 17.30 presso il campo Comunale di Roccaraso ci sarà il debutto contro l' A.S.D. Roccavivara, formazione che milita nella 1.a categoria molisana. Domenica 23 luglio sempre alle 17.30 a Roccaraso ci sarà seconda amichevole contro il Folgore Delfino Curi Pescara, squadra dell'Eccellenza Abruzzese. Infine venerdì 28 luglio sempre alle 17.30 a Roccaraso, i biancorossi sfideranno la Juve Stabia.

 

19 luglio ore 17.30, Roccaraso: Bari-A.S.D. Roccavivara
23 luglio ore 17.30, Roccaraso: Bari-Folgore Delfino Curi Pescara
28 luglio ore 17.30, Roccaraso: Bari-Juve Stabia

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Moggi: "Juventus, tifosi tacete! Ecco chi secondo me non serve al club. Allegri? Vi svelo un retroscena..."

💬 Commenti