È bastata una domanda dell’amica Oriana per provocare un momento di malinconia dentro la casa di Cinecittà a Micol Incorvaia.

"Ti dispiace pensare che ti devi staccare un po’ da lui?“, ha chiesto l’influencer venezuelana, grande esperta di dinamiche da reality, a Micol. “Certo”, hanno risposto all’unisono gli Incorvassi. Poi lei ha dettagliato il suo stato d’animo: “Non mi viene ansia ma tristezza sì: passerò da vederlo ogni giorno a incontrarlo tre/quattro volte al mese. Quando sarà possibile. Non so come sarà. Un po’ mi fa paura, sinceramente”, ha ammesso Incorvaia.
A quel punto, gli amici hanno provato a farle coraggio. “Lui deve restare fisso a Roma per motivi di lavoro ma tu sarai molto freelance”, le ha ricordato Alberto De Pisis. Ma quando quest’ultimo ha messo sul tavolo l’idea di “rimanere fissa, o pseudo-fissa, a Roma”, sono emerse tutte le perplessità di Micol: “Io ho tutta la mia vita a Milano, ho gli amici, le mie cose”, ha replicato dopo un iniziale mugugno.

"Lei può fare come le pare, può venire a casa mia a Roma, le lascio le chiavi. Può venire il week-end”, ha cercato di dimostrarsi collaborativo Tavassi. Anche se ai telespettatori più attenti non è sfuggito il modo in cui Edoardo guardava la sua fidanzata mentre lei non nascondeva di temere cosa succederà quando si spegneranno i riflettori sulla casa più spiata d’Italia. Gli Incorvassi avranno un futuro dopo il reality?

LEGGI ANCHE: GF VIP, Fabrizio Corona e Antonella Fiordelisi si rivedono: “Sembrava obesa, invece lui…”

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Stankovic ricorda Mihajlovic: "Si inc*****a e andava allo scontro, ma sapeva farsi perdonare. Per me era papà perché..."

💬 Commenti