Dove vedere amichevole Triestina-FC Koper, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Dopo aver pareggiato 2-2 nell'amichevole contro la Lazio, la Triestina allenata da Carmine Gautieri, continua la sua marcia di preparazione all'inizio del campionato con un secondo test amichevole contro il FC Koper. Triestina-FC Koper, secondo quanto riportato sul sito ufficiale del club, si giocherà a porte 'semi-aperte' (capienza massima di 1000 persone) in ottemperanza di tutte le misure necessarie per prevenire la diffusione del COVID-19. 

Triestina-FC Koper: orario e luogo

L'amichevole Triestina-FC Koper andrà in scena allo "Stadio Nereo Rocco", con il fischio d'inizio previsto alle ore 17.00 di Domenica 6 Settembre. Secondo quanto scritto dal giornale “Il Piccolo”, a seguire dal vivo il match ci saranno circa 700 tifosi che hanno acqusitato il ticket dalla prevendita.

 

Triestina-FC Koper: probabili formazioni

Probabile formazione Triestina (4-3-3): Offredi; Rapisarda, Tartaglia, Lambrughi, Brivio; Maracchi, Lodi, Rizzo; Sarno, Gomez, Di Massimo (All.Gautieri).

Dove vedere amichevole Triestina-FC Koper, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Al momento non è disponibile alcuna diretta tv in chiaro e streaming gratis della partita Triestina-FC Koper, si potranno comunque seguire gli aggiornamenti testuali della partita sulla pagina ufficiale della Triestina. Seguiranno aggiornamenti...

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Higuain, il futuro parlerà americano

💬 Commenti