3 punti che valgono tanto, quelli che si contenderanno Chelsea e Manchester City a Stamford Bridge questa domenica alle ore 17 30: i Blues cercano punti per avvicinarsi sensibilmente alla zona Europa, i Citizens vogliono tenere a distanza il sorprendente Tottenham di Postecoglu, attualmente a una sola lunghezza da Haaland e compagni. 

Dove vedere Chelsea-Manchester City: Sky o DAZN?

Il match, valevole per la 12esima giornata del massimo campionato inglese, verrà trasmesso in diretta alle ore 17 30 su Sky e in streaming su Sky Go. Molto delle ambizioni stagionali delle due compagini potrebbe essere deciso al termine dei 90 minuti.

Guardiola sulla panchina del City
Pep Guardiola

I precedenti tra le due squadre

Prima di questa sfida, Chelsea e Manchester City hanno sempre garantito gol e spettacolo nei loro scontri, tra Premier League, Coppe Nazionali e Champions League: nelle ultime 6 partite tra queste due squadre, ha avuto sempre la meglio il City, segnando 9 reti e non concedendone nemmeno una ai Blues. L'ultimo successo del Chelsea, però, ha un'importanza a dir poco rilevante, trattandosi della finale di Champions League dell'edizione 2021, con la rete decisiva di Kai Havertz, ora in forza all'Arsenal, dello 0-1 finale. 

Leggi anche: Marchisio sminuisce l'Inter: "Col Salisburgo non ha vinto bene: una grande squadra comanda la partita e..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Milan-Ibrahimovic: siamo ai dettagli

💬 Commenti