Come ci si poteva aspettare dalla vigilia, é stata una gara abbastanza agevole quella tra Inter e Cagliari per i nerazzurri nella prima frazione. Passati in vantaggio nei minuti iniziali grazie al gol di Thuram, avevano trovato il raddoppio con Barella che avrebbe potuto dare il via ad una goleada  ma il direttore di gara Francesco Forneau non ha convalidato il gol del capitano.

La dinamica dell'azione

Al 28' mentre si era già sull'1-0 per i padroni di casa nel match tra Inter e Cagliari, Nicolò Barella sfrutta alla perfezione il cross di Dimarco superando Scuffet in uscita per la rete che vale il 2-0 nerazzurro già nel primo tempo. Forneau però contesta la regolarità dell'azione e la annulla.

Arbitro
Arbitro Serie A

La decisione di Forneau

Bel gol per Barella ma del tutto inutile a fini del risultato nei primi 45 minuti, perché é stato invalidato dal fischietto italiano. La decisione é dipesa dalla posizione del centrocampista al momento della conclusione, giudicata irregolare. Posizione di fuorigioco dunque contestata al vicecapitano nerazzurro e vantaggio che resta di una sola marcatura nei confronti dei sardi.

LEGGI ANCHE: Inter, Zhang scarica Oaktree: contatti con un nuovo fondo

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Inter-Cagliari 2-2: chance sprecata, Viola rovina la festa

💬 Commenti