La Marzoli ha ripetuto alcune parole che le hanno rivolto Alfonso Signorini e Orietta Berti nel corso dell'ultimo appuntamento con il reality. Il conduttore ha parlato del "vizietto" di Oriana di bere facendole presente che deve moderarsi (anche se la Marzoli non è certo l'unica ad accedere con l'alcol) mentre la Berti le ha invece fatto notare che tira fuori peggio di Onestini di cui la cantante è una grande sostenitrice.

La venezuelana in passato è stata anche messa sotto accusa per l'uso sproporzianato di parolacce ma anche per i comportamenti con Antonino Spinalbese (al quale invece non è stato mai fatto un appunto).

Oriana, piangendo e sfogandosi con Daniele, ha detto:

"È tutto, sono solo cose brutte. Mi mettono allo stesso livello, mi dicono che sono un’ubriacona, anche sentire Orietta che dice che tiro fuori il peggio di Luca e che sono una volgare, ma come ti permetti? Quando io ci sono stata sempre per lui. È tutto. Mi danno il bastone e la carota…"

Dal Moro ha quindi provato a consolarla

"Nessuno ti ha detto che sei un’ubriacona. Ascolta me. Ti hanno detto che fai casino quando bevi. Siamo in un programma televisivo, gli opinionisti lo sai come fanno. L’hanno fatto tante volte anche con me. no? Non ti sto dicendo di far finta di niente, lo so che ci resti male, però non dargli più peso di quello che ha in realtà. Tante volte ti hanno detto tanti complimenti e belle cose."

LEGGI ANCHE: GF VIP, Edoardo Donnamaria ad Antonella Fiordelisi: "È una cosa incredibile. Ogni puntata hai l'occasione per non fare una figura di m***a e la fai..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Lazio, Sarri: "Col Cluj partita difficile. Tante assenze"

💬 Commenti