L'Inter disputa una partita dai due volti contro la Fiorentina nella finale di Coppa Italia disputata allo stadio Olimpico di Roma: reazione di rabbia e orgoglio nel primo tempo, squadra in affanno e dominata dagli avversari nella ripresa.

Dopo 3 minuti dal fischio d'inizio Barella perde Nico Gonzalez sugli sviluppi di un cross, il giocatore viola gela i tifosi meneghini portando in vantaggio la Fiorentina e fa esplodere di gioia quelli toscani. Il gol degli uomini di Italiano fa partire la riscossa nerazzurra, che si concretizza con una doppietta di Lautaro Martinez e porta Inzaghi avanti di un gol nel risultato all'intervallo.

Nella ripresa però l'Inter sembra essere rimasta negli spogliatoi perché i gigliati prendono progressivamente campo ed iniziano un vero e proprio assedio alla retroguardia nerazzurra, col fortino e il risultano che resistono solo grazie alle parate di Samir Handanovic. Dopo 5 minuti di recupero può partire la festa ma i segnali in vista della finale di Champions League sono stati pessimi per Inzaghi.

LEGGI ANCHE: Fabrizio Biasin, Fiorentina-Inter: "E c'è ancora chi lo critica. È micidiale"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fusato: "Ma Taveri cosa dice sull'Inter? Anche dopo questa coppa..."

💬 Commenti