Un gol di Dybala e un doppio Ronaldo su rigore regalano tre punti alla squadra di Andrea Pirlo. La Juventus supera 3-1 il Genoa di Maran dopo un primo tempo concluso senza reti. Tutto succede nella seconda frazione di gioco. Al minuto 56' la gara si sblocca grazie a Paulo Dybala, che segna il suo primo gol in campionato in questa stagione: su cross di McKennie, l'argentino raccoglie e conclude sul primo palo. 

Subito dopo ci prova anche Chiesa, che mette in rete dopo due minuti, ma il gol viene annullato per fuorigioco. La squadra di Maran però non ci sta e pareggia al 60' con Stefano Sturaro che, su cross di Pellegrini, segna il gol dell'ex e riporta i rossoblù in partita.

La Juventus ci prova e alla fine passa in vantaggio al 78' con un calcio di rigore, assegnato ai bianconeri dopo un fallo di Rovella su Cuadrado, messo a segno da Cristiano Ronaldo, che tira centrale e supera Perin.

Il 3-1 finale arriva poi all'88' con un altro gol dal dischetto, questa volta dovuto a un fallo di Perin su Morata, targato ancora CR7, che segna così la sua doppietta personale raggiungendo quota 10 gol in campionato. Nulla da fare per i rossoblù, che restano al penultimo posto in classifica con 6 punti in 11 partite. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atalanta-Fiorentina 3-0: la Dea torna alla vittoria in Serie A | Video

💬 Commenti