Sulla scia della recente sconfitta contro il Napoli, l'ex centrocampista bianconero Claudio Marchisio si è espresso a difesa della Juventus.

Marchisio difende la Juventus e lancia una ‘frecciata’ al Napoli

Claudio Marchisio
Claudio Marchisio

La Juventus, reduce dalla sconfitta contro il Napoli al Maradona per 2-1, sta affrontando una fase critica della stagione, con il treno dello scudetto sempre più lontano. La squadra di Massimiliano Allegri è stata criticata dai propri tifosi per le prestazioni altalenanti, culminate con soli cinque punti conquistati nelle ultime sei partite.

In mezzo a questo contesto di tensione, un'ex bandiera della Vecchia Signora, Claudio Marchisio, ha deciso di difendere pubblicamente l'operato della squadra e di lanciare un messaggio di sostegno attraverso i social media. Dopo la partita contro il Napoli, Marchisio ha condiviso una storia su Instagram, manifestando il suo orgoglio per la squadra di Allegri, nonostante la difficile situazione.

"Tanti giovani (con poca esperienza), infortuni vari e senza uno scudetto da difendere sul petto. Orgoglioso di voi. I giovani cresceranno. Il nostro DNA sarà sempre vincente", ha scritto Marchisio nella sua storia, sottolineando la giovane età e la mancanza di esperienza di alcuni giocatori, insieme alla mancanza dello scudetto come fattore determinante.

Parole che nascondono apertamente anche una chiara frecciata al Napoli…

LEGGI ANCHE: Napoli, infortunio Osimhen? Il nigeriano lavora a parte in vista del Torino

 

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Inter-Genoa, Zangrillo attacca Barella: "Arbitri ingannati da calciatori che piroettano come pagliacci"

💬 Commenti