L'Inter nella 33 esima giornata di Serie A è diventato Campione d'Italia durante il derby contro il Milan. I nerazzurri di Simone Inzaghi hanno portato a casa la seconda stella. Al termine della gara i giocatori e il tecnico dei nerazzurri hanno fatto partite una grande festa. 

Inter, senti Zazzaroni

Nella puntata di Pressing il giornalista sportivo Ivan Zazzaroni ha fatto una domanda all'ex calciatore dell'Inter.

"Sono diviso fra due: Lautaro Martinez e Thuram. Uno è il capitano vero, l’altro è la vera sorpresa. Non immaginavo potesse sostituire da solo Dzeko e Lukaku. È il personaggio più nuovo e sorprendente. Ma anche Sommer. In cosa può migliorare l’Inter? Il problema è che devono migliorare gli altri e non loro. Se migliora l’Inter possiamo andare a giocare a bocce, diventa un campionato turco o francese".

Poi il pensiero del direttore del Corriere dello Sport sul tecnico neo campione d'Italia con l'Inter,  Simone Inzaghi: 

"Contesto che sia cresciuto nell’ultimo anno, è lo stesso di un anno fa. E questo, uno che ha vinto 8 titoli. Non ha cambiato modo di giocare, lui è sempre stato straordinario nel rapporto con i giocatori e nella lealtà che esprime ed il calciatore lo capisce. Lui gioca soprattutto con i giocatori esperti, raramente sviluppa i giovani. E quest’anno ha cambiato due giocatori, tre con Pavard. Ha aggiunto Thuram, Sommer ed il difensore francese". 

Inter, che fine ha fatto Zhang? La risposta di Zanetti a Zazzaroni

Javier Zanetti:
Zanetti

Successivamente, Zazzaroni ha chiesto dove fosse Zhang scatenando la risposta di Javier Zanetti

"In questo momento lui è in Cina con i suoi affari insieme alla famiglia, ci auguriamo tutti che prima o poi possa tornare perché merita di festeggiare questo Scudetto. Quando tornerà e parlerà, chiarirà tutte le domande che la gente si sta facendo".

LEGGI ANCHE: Inter Campione d'Italia: tifosi del Milan alzano la musica per non farsi esultare in faccia

 

Serie A, DAZN punta sempre di più sulla sua modalità gratuita
Milan, Passerini: "Botta pesante, sarà dura rialzarsi"

💬 Commenti