Andrea Belotti (Ph. Zimbio)

Dove vedere Torino-Sampdoria, presentazione del match. Questa sera alle ore 18.30 all' Olimpico Grande Torino i granata di mister Marco Giampaolo ospiteranno la Sampdoria di Claudio Ranieri, il match é valido per la 9.a giornata di Serie A.

I granata hanno raccolto appena 5 punti (1 vittoria, 2 pareggi e 5 sconfitte) e devono dimenticare la rimonta subita domenica scorsa per mano dell'Inter dopo il vantaggio di 0-2, mentre in settimana il Torino ha eliminato per 2-0 l'Entella qualificandosi per gli ottavi di finale. I blucerchiati, invece, hanno 10 punti (3 vittorie, 1 pareggio e 4 sconfitte) e sono reduci dalla sconfitta interna per 1-2 contro il Bologna, mentre in Coppa Italia é arrivata l'eliminazione contro il Genoa nel derby della 'Lanterna'.

Torino-Sampdoria sarà diretta dal signor Daniele Doveri della sezione di Roma 1, coaudiuvato dai signori Paganessi e Raspollini, mentre il quarto uomo sarà il signor Rapuano. Var ed Avar saranno rispettivamente Nasca e Alassio.

Le probabili formazioni di Torino-Sampdoria

TORINO (3-5-2): Sirigu; Bremer, Nkoulou, Lyanco; Singo, Meité, Rincon, Linetty, Ansaldi; Zaza, Belotti. All. Giampaolo.

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Tonelli, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella. All. Ranieri.

Dove vedere Torino-Sampdoria, diretta TV e streaming

Dove vedere Torino-Sampdoria in TV e streaming. Il match Torino-Sampdoria, valido per la 9.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport Uno. Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio-Udinese 1-3: seconda vittoria consecutiva in campionato per i friulani | Video

💬 Commenti