Jannik Sinner dopo la vittoria degli Australian Open, adesso lo attende la sfida contro Alex de Minaur.

E' questa la finale del torneo Atp 500 di Rotterdam. Il giocatore altoatesino cerca di conquistare il suo secondo titolo di questa stagione sul veloce indoor olandese.

E in finale trova un giocatore che gli ricorda la finale di Coppa Davis vinta a Malaga e pure la finale di Toronto, il primo Master 1000 vinto nella sua carriera la scorsa estate. Quello di Rotterdam è un torneo dalla lunga tradizione e nell'albo d'oro c'è solo un nome italiano.

Sinner-De Minaur, ecco quando si giocherà la finale dell'Atp di Rotterdam

Jannik Sinner
Jannik Sinner

La finale tra Sinner e l'australiano si gioca domenica 18 febbraio alle ore 15.30. I precedenti sorridono al giocatore azzurro visto che dicono 6-0 Sinner. Come detto, ci sono due partite in particolare molto recenti e molto importanti: la finale del Master 1000 di Toronto della scorsa estate vinta da Sinner 6-4 6-1 e la partita decisiva in finale di Coppa Davis con un altro netto successo dell'italiano.

Dove vedere la finale dell'Atp di Rotterdam tra Sinner e De Minaur

La finale del torneo Atp di Rotterdam si potrà seguire in diretta televisiva su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Visione anche in streaming su Sky Go e NOW.

LEGGI ANCHE: Dove rivedremo Sinner: tutti i prossimi tornei del campione italiano

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, le ultime: Osimhen in gruppo, Mazzarri 'striglia' la squadra

💬 Commenti