Albinoleffe-Modena

Il match Albinoleffe-Modena, valido come sfida d’andata degli ottavi di finale dei playoff della Serie C 2020/21, si gioca domenica 23 maggio alle ore 17.30 nel Gewiss Stadium di Bergamo. Il ritorno si giocherà mercoledì 26 maggio alle ore 18.30 al Braglia di Modena. Ricordiamo che non vale la regola dei gol in trasferta ed, in caso di parità nel doppio confronto, non sono previsti tempi supplementari ma si qualificherà ai quarti la squadra meglio piazzata in campionato, il Modena. 

Le probabili formazioni di Albinoleffe-Modena Serie C

ALBINOLEFFE (3-5-2): Savini; Canestrelli, Riva, Borghini; Petrungaro, Genevier, Gelli, Giorgione, Tomaselli; Cori, Manconi.

MODENA (4-3-1-2): Gagno; Mattioli, Ingegneri, Pergreffi, Mignanelli; Muroni, Gerli, Corradi; Luppi; Spagnoli, Pierini.

Dove vedere Albinoleffe-Modena, streaming gratis e diretta tv in chiaro playoff Serie C?

Il match Albinoleffe-Modena sarà trasmesso in diretta streaming su Eleven Sports, piattaforma che detiene i diritti della Serie C. L’abbonamento mensile per usufruire dei servizi ammonta a 7,99€ al mese mentre l’abbonamento stagionale è disponibile a 69,99€. La piattaforma non trasmetterà più in maniera gratuita le partite sul sito elevensports.it., sulla pagina facebook e sul canale Youtube. La sfida sarà visibile anche in pay per view in diretta tv su Sky Sport 254 al prezzo di 4,99 euro con la telecronaca di Lucio Rizzica. La pay tv satellitare ha raggiunto l’accordo per trasmettere quindici match di ogni turno della Serie C. Tutti i gol dei match disputati nel weekend saranno visibili già da lunedì sera, a partire dalle 21.30, sempre su Sky Sport 24. La sfida del Gewiss Stadium sarà trasmessa in streaming a pagamento sul sito LIVENow al prezzo di 3.99 euro. La partita d’andata non sarà trasmessa in chiaro su Rai Sport. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Hellas Verona, Juric: "Futuro? Ci penserò in questi giorni"

💬 Commenti