Ivan Zazzaroni ha parlato a TMW Radio nel corso della trasmissione Piazza Affari

Più pressione su Inzaghi o su Allegri stasera?

“Inzaghi in questo momento è sicuramente sotto pressione mentre Allegri un po’ meno. Sicuramente Inzaghi si gioca molto con Coppa Italia e Champions League”.

Per lei ci sono delle frizioni tra calciatori e allenatore?

“Le frizioni interne con Inzaghi io non so chi le ha messe in giro. Vorrei sapere chi le dice queste cose. Quando si perdono 10 partite escono sempre queste cose. Le frizioni di cui parlate non esistono. La verità è che leggete i giornali sbagliati. Ci sono alcune situazioni particolari nei nerazzurri con Dumfries che si sa deve andare via e Lukaku che ha sempre troppa voglia di strafare. Vi posso dire che la situazione è inspiegabile. Io personalmente non ho mai visto una squadra che perde 10 partite in Serie A e arriva ai quarti di Champions League”.

La stagione della Juventus?

“La Juventus sta facendo dei piccoli miracoli in un campionato molto particolare. Nessuno di noi si aspettava i bianconeri con Soulé, Miretti, Fagioli e Gatti. Nonostante questo è lì. I bianconeri stanno già lavorando sul futuro pensando anche a Vlahovic che è un ragazzino”.

Inzaghi rischia l’esonero?

Mi sembra una soluzione un po' esagerata ad essere sincero. Queste cose le stiamo vedendo in Inghilterra in cui stanno sperperando i soldi. Se si esonera Inzaghi, poi, chi si prende? Zenga o Chivu? Con tutto il rispetto per Walter che mi sta molto simpatico e penso sia un bravo allenatore”.

LEGGI ANCHE: Ravezzani sull'Inter: "E' un dato di fatto che aa proprietà sia allo sbando. C'è addirittura un Presidente che..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus-Inter 1-1 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): Cuadrado e Lukaku a segno

💬 Commenti