Vincere per proseguire. La Virtus Bologna non ha molto margine per continuare la sua avventura in Eurolega. Dopo una prima parte di stagione ottima, con i bianconeri a lungo secondi in classifica, la squadra di Banchi ha chiuso decima. Questo significa play-in e in particolare prima sfida contro i turchi dell'Efes. Chi vince va avanti, chi perde è fuori. Ecco dove vedere il match. 

Banchi
Luca Banchi, head coach della Virtus (ph. Image-Sport)

Parte il play-in di Eurolega: la Virtus ci prova

Una sola possibilità. Un dentro e fuori. Questo è quello che attende questa sera la Virtus Bologna contro l'Efes. La squadra vincitrice affronterà la perdente di Maccabi-Baskonia per entrare nel tabellone dei playoff, eventualmente contro il Real Madrid. Chi perde invece, saluta l'Eurolega con anticipo. Nei due precedenti durante la regular season, a Bologna avevano avuto la meglio Belinelli e compagni; al ritorno, in terra turca, era stati i padroni di casa a dominare. Al momento sono sicuramente gli anatolici ad avere il favore dei pronostici, reduci da un finale di stagione positivo, a differenza delle Vu Nere. La squadra di Banchi però, non andrà in Turchia per deporre le armi. Sarà un match sicuramente fisico e intenso, in cui ci si giocherà tutto e anche di più.

Virtus-Efes: dove vederla in diretta tv e streaming live

Palla a due di Efes-Virtus Bologna questa sera alle ore 20.00. Diretta televisiva affidata a Sky Sport, che trasmetterà il match sul canale Sky Sport Max (205). Partita visibile in streaming anche su Sky Go, Now Tv e DAZN

LEGGI ANCHE: Nba, terminata la regular season: il tabellone dei playoff e play-in

 

 

Didier Deschamps e il suo attacco all'Italia: "Fu avvantaggiata agli Europei, ecco perché"
Fabio Capello: "Alla Juventus servono 4 colpi per avvicinare l'Inter"

💬 Commenti