Daniel Osvaldo, ex attaccante di Inter e Roma tra le altre, è tornato a parlare e lo ha fatto con un video-messaggio sui propri social. Osvaldo si è raccontato in lacrime ai propri follower, confessando di avere la depressione. L'ex attaccante dell'Inter, da tempo alle prese con droga ed alcohol, ha rivelato inoltre il proprio trattamento psichiatrico.

Le parole di Osvaldo

Pablo Daniel Osvaldo
Pablo Daniel Osvaldo in maglia Roma

Queste le parole di Osvaldo riprese da Goal.com:

“Questo video serve a chiarire alcune cose e a fare alcune confessioni sulle mie decisioni. Per me è difficile fare un video del genere, non ho mai fatto una cosa così, ma credo sia arrivato il momento. Non sto bene, per niente. Voglio raccontarvi alcune cose della mia vita. Ho il bisogno di dirle. Da molto tempo sto facendo i conti con una depressione molto grande, che mi ha fatto cadere in alcune dipendenze: alcohol, droga. In questo momento la mia vita mi sta sfuggendo dalle mani. Volevo condividerlo con voi. Sono in trattamento psichiatrico, prendo medicine, ho una malattia specifica.”

Osvaldo sul suo presente

“Sto seguendo un trattamento psichiatrico, ma tante volte è difficile, ricado nelle mie dipendenze. Mi costa molto andare avanti. In passato sono stato un calciatore di alto livello, ora sono una persona completamente diversa, senza sicurezza né fiducia. Sto facendo fatica ad uscire da tutto questo, non mi riconosco nemmeno. Non ho un lavoro stabile, non ho entrate. Ma questo è l'aspetto minore, perché i soldi non mi sono mai interessati. Sono povero e potrò morire povero, non mi importa: la cosa che mi fa più male è che mi sto impoverendo nell'anima. Voglio che capiate che molti dei miei comportamenti arrivano da un posto dentro di me che non posso controllare.”

LEGGI ANCHE: Atletico Madrid-Inter, lo sfottò di Griezmann a Sanchez. La reazione degli juventini (VIDEO)

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Inter-Napoli è anche Lautaro contro Osimhen: i dati a confronto

💬 Commenti