La scomparsa di Sinisa Mihajlovic ha lasciato un grande vuoto nel mondo del calcio. Una morte prematura impossibile da accettare. Il racconto della moglie Arianna circa la scoperta della malattia e dei suoi ultimi giorni in vita, ha commosso proprio tutti, ma in molti si ricordano di una “stonatura” piuttosto evidente durante i funerali nel 2022, a Roma. 
 

L’assenza che ha fatto più rumore ai funerali di Mihajlovic: Zlatan Ibrahimovic 

I funerali di Mihajlovic si svolsero a Roma nel 2022, davanti a migliaia di presenti tra i quali figuravano tanti suoi ex compagni e istituzioni dello sport, come il presidente federale Gravina. L’assenza che fece più rumore fu senza dubbio quella di Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese all’epoca giocava ancora nel Milan ed era alle prese con gli infortuni. In quel momento, l’ex calciatore si trovava in Qatar per il Mondiale 2022 e in molti hanno polemizzato per via della sua assenza. Uno di questi è certamente Gianluca Pagliuca. L’ex portiere ha criticato duramente lo svedese mediante i propri social network.

Pagliuca
L’ex portiere dell’Inter, Gianluca Pagliuca


Le parole durissime di Pagliuca sullo svedese Zlatan Ibrahimovic 

L’ex portiere della Nazionale rilasciò le seguenti parole al veleno sullo svedese, le quali infiammarono la polemica via web: 

Invece di fare il fenomeno in Qatar… come mai non c’eri al funerale del tuo amico Sinisa”

Un’assenza assolutamente non digerita da Pagliuca così come da molti amanti del calcio, i quali ancora si chiedono il perché Ibra non fosse presente. Lo svedese davvero non poteva venire al funerale del suo grande amico, oppure ha preferito assistere alla finale dei Mondiali tra Argentina e Francia? In ogni caso, se la perdita di Mihajlovic continua a far rumore per via della sua prematura scomparsa, ma l’assenza di Ibra continuerà a far discutere per sempre. 

Errori arbitrali Serie A, come cambierebbe la classifica: Inter la più favorita, Milan a -3!
Berardi rassicura i tifosi su Instagram: "operazione andata bene". Ecco i tempi di recupero

💬 Commenti