Oggi pomeriggio (ore 15) allo stadio Angelo Massimino (a porte chiuse), si disputerà il match Catania-Bari, valevole per la 26.a giornata del campionato di Serie C (girone C). Match molto importante in chiave playoff con gli etnei del tecnico Giuseppe Raffaele che si trovano al quinto posto con 37 punti, mentre i pugliesi del neo allenatore Massimo Carrera, al terzo con 45 punti.

I precedenti in terra siciliana sono 24 con i rossazzurri in vantaggio per 15-4 e cinque pareggi; l'ultima sfida giocata al "Massimino" risale alla scorsa stagione quando il 27 ottobre 2019 le due squadre si divisero la posta (0-0 il finale), invece nella gara d'andata disputata al San Nicola, successo in rimonta dei galletti con un rotondo 4-1. L'arbitro del match sarà Gianpiero Miele, della sezione A.I.A. di Nola (Napoli), coadiuvato dagli assistenti Emanuele Bocca di Caserta e Fabio Mattia Festa di Avellino, quarto uomo Francesco Luciani di Roma.

Catania-Bari, probabili formazioni

CATANIA (3-4-3): Confente; Tonucci, Giosa, Silvestri; Calapai, Welbeck, Dall'Oglio, Pinto; Golfo, Di Piazza, Russotto.

BARI (4-2-3-1): Frattali; Ciofani, Minelli, Sabbione, Perrotta; Bianco, De Risio; Mercurio, Maita, D'Ursi; Cianci.

Dove vedere Catania-Bari in tv e streaming

ll match Catania-Bari (calcio d’inizio ore ore 15) sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.it, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento.

La grande novità televisiva dal mese di dicembre è che il campionato di Serie C è sbarcato su Sky dove sarà possibile acquistare ogni weekend i singoli incontri al prezzo di 4,99 euro a partita; l’incontro del "Massimino" sarà visibile su Sky Sport Prima Fila (canale 254 del decoder) con telecronaca a cura di Davide Polizzi.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Sassuolo-Bologna 1-1: i rossoblù reggono in dieci per più di un'ora | Video

💬 Commenti