Contratto in scadenza nel 2025 e prestazioni non del tutto convincenti. Dumfries è uno dei potenziali partenti dell'Inter di Inzaghi, ma non è ancora detto. Infatti la società ha pensato ad un rinnovo perchè crede nelle potenzialità dell'Olandese, ma le due parti non hanno ancora trovato un accordo. Intanto arriva una squadra di Premier League a sondare il terreno.

Inter: Dumfries cercato dall'Aston Villa

I nerazzurri stanno tentando di convincere Dumfries a rinnovare il suo contratto che scadrà l'anno prossimo. La richiesta dell'entourage dell'esterno è di 5 milioni, ritenuta eccessiva dai vertici dell'Inter. Si è optato per chiudere a 4 milioni, ma ancora non sono arrivate conferme. 

Dumfries Inter
Dumfries Inter

Intanto Calciomercato.com afferma che l'Aston Villa si sta informando sulla situazione e sarebbe pronta a preparare un'offerta per le prossime settimane. Se dovessero arrivare 30 milioni l'Inter non ci penserebbe due volte, considerato anche che, nel caso in cui salti il rinnovo, sarebbe l'ultima opportunità per incassare qualcosa dalla sua cessione.

LEGGI ANCHE: Inter, la seconda stella è sempre più vicina: quanti soldi vale?
 

 

DAZN aumenta i prezzi, gli abbonati sono "pochi". Gli italiani in fuga dalle pay tv?
Juventus e Napoli su Koopmeiners: De Laurentiis pronto alla mega offerta

💬 Commenti