Da mesi è ormai risaputo che la Juventus e Giuntoli hanno come primo obiettivo per il centrocampo Teun Koopmeiners dell'Atalanta. I bianconeri infatti avranno a disposizione un bel po' di milioni da spendere in questa sessione, grazie alla qualificazione in Champions League e al Mondiale per Club, e molti di questi saranno investiti per il centrocampo. Ma occhio all'inserimento del Napoli che già aveva provato a prendere l'olandese lo scorso anno.

Duello tra Napoli e Juve per Koopmeiners, chi lo strapperà all'Atalanta?

Secondo le notizie riportate da TuttoSport anche il Napoli si è inserimento seriamente nella pista Koopmeiners. A differenza della Juve, gli azzurri avranno a disposizione un bel bottino derivante dalla cessione di Osimhen, e De Laurentiis è pronto a soddisfare la richiesta di 60 milioni della Dea per chiudere in fretta con Koopmeiners. 

Koopmeiners Atalanta
Koopmeiners Atalanta

Mentre i bianconeri hanno pensato a dei giovani da inserire nella trattativa, il patron azzurro potrebbe posare sul tavolo la cifra esatta che chiede l'Atalanta. Ovviamente sarà anche la volontà di Koopmeiners ad incidere sul trasferimento, ma sta di fatto che il Napoli può fare sul serio.

LEGGI ANCHE: Atalanta: quale futuro per De Ketelaere e Koopmeiners? Percassi: "Nessuna offerta per Koop..."
 

 

Patron Pistoiese arrestato: i precedenti dei 4 presidenti "in manette" nel calcio italiano
Nainggolan boccia Guendouzi: "E' una pippa, sa solo correre. Tra lui e Duncan scelgo sempre..."

💬 Commenti