Antonio Conte è il nuovo allenatore del Tottenham. Lo ha presentato Fabio Paratici, direttore sportivo degli Spurs, intervenuto in conferenza stampa per parlare del nuovo allenatore. Il suo curriculum parla chiaro, con titoli ovunque è andato. È possibile farlo sin da subito con il Tottenham?: "Anche quando abbiamo iniziato alla Juventus non vincevamo subito, per un po' di tempo non abbiamo vinto. Non è che penso: dobbiamo vincere questo o quello, ma dobbiamo competere per vincere, questo sì ed è importante. Quando arriveremo a quel livello vogliamo chiaramente migliorare e vincere qualche trofeo. È un percorso che fai giorno per giorno, agendo e lavorando sodo. Devi essere concentrato, niente più". 

Paratici ha aggiunto: "Ho lavorato con Antonio in passato, ma era un club diverso. Le mie aspettative? Lo conosco bene, quindi so che lavora sodo, ha tanta conoscenza, è uno dei migliori allenatori al mondo e un curriculum che parla da solo".

Sulla scelta di Conte, cercato anche in estate: "Quando scegli qualcuno pensi di scegliere il migliore in quel momento. Siamo ottimisti per il futuro".

LEGGI ANCHE: Bruno: "Gli arbitri di Serie A hanno paura delle grandi squadre. Vedi Bonucci, in Italia mai ammonito"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Stadio Maradona, Ass. Cosenza: "Ritorno degli ultrà? Il mago delle trattative sta discutendo con De Laurentiis"

💬 Commenti