E' un Rocco Commisso senza peli sulla lingua, quello che è intervenuto ai microfoni di Radio24. Il patron della Fiorentina è intervenuto infatti a gamba tesa sull'annosa questione riguardante il caso plusvalenze che vede coinvolta la Juventus. Queste le sue parole:

“Le plusvalenze sono profitti sulla carta ma non è detto che i soldi girino davvero. Qui sono stati messi profitti sui bilanci per rientrare nei criteri del Fair Play e secondo me non è giusto. La Juventus ha fatto 560 milioni di plusvalenze e poi ha i debiti. Come sia possibile? Hanno perso tantissimo in borsa. Se fosse successo in America, sarebbero accadute cose peggiori. Le regole devono essere uguali per tutti”.

Il patron della Fiorentina si è poi soffermato sulla questione Vlahovic, senza risparmiare una frecciatina alle pretendenti:

Non  fosse stato per me, Vlahovic non avrebbe avuto la possibilità di diventare re a Firenze. E' un ottimo professionista, un bravo ragazzo ma non mi faccio ricattare da nessuno. Chiunque lo voglia deve parlare con me, ho sempre pagato gli stipendi a differenza di altre società. Il cartellino è di proprietà della Fiorentina, pretendo rispetto".

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Napoli, brutte notizie per Spalletti: ecco le condizioni di Koulibaly, Insigne e Fabian Ruiz. Il comunicato

💬 Commenti