Venezia-Lecce

Questa sera alle ore 20.45 allo stadio Pier Luigi Penzo (a porte chiuse) sarà in programma il match Venezia-Lecce, valevole per la semifinale d’andata dei playoff di Serie B. I padroni di casa di Paolo Zanetti dopo aver terminato la stagione regolare al quinto posto con 59 punti, nel turno preliminare hanno avuto la meglio sul Chievo per 3-2 dopo i tempi supplementari, mentre gli ospiti di Eugenio Corini con il quarto posto finale (62 punti) hanno saltato il turno preliminare e hanno la possibilità di essere promossi per la finale anche con due pareggi, perchè ricordiamo che a parità di gol, avrà la meglio la formazione meglio classificata. Il match di ritorno si giocherà giovedì 20 alle ore18.30 in terra pugliese.

In questo campionato le due squadre si sono incontrate il 5 dicembre allo stadio Via Del Mare con pareggio per 2-2 e il 16 marzo in laguna, dove la squadra giallorossa si è imposta per 3-2; sono invece ventotto i precedenti complessivi con i salentini in vantaggio per 9-6 e tredici pareggi. L’arbitro dell’incontro sarà Valerio Marini della Sezione A.I.A. di Roma 1, coadiuvato dagli assistenti Valerio Vecchi di Lamezia Terme (Catanzaro) e Antonio Vono di Soverato (Catanzaro), Quarto Uomo ufficiale Luca Massimi di Termoli (Campobasso). VAR Luca Banti di Livorno e come suo assistente Filippo Valeriani di Ravenna.

Venezia-Lecce, probabili formazioni

VENEZIA (4-3-1-2): Maenpaa; P. Mazzocchi, Modolo, Ceccaroni, G. Ricci; Crnigoj, Taugourdeau, Maleh; Aramu; Forte, Se. Esposito. All.: Zanetti. 

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Maggio, Lucioni, Dermaku, Gallo; Majer, Hjulmand, Henderson; Mancosu; Coda, Stepinski. All.: Corini.

Dove vedere Venezia-Lecce in tv e streaming

Il match Venezia-Lecce in programma oggi alle ore 21, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN con telecronaca di Riccardo Mancini con il commento tecnico dell’ex calciatore Alessandro Budel; inoltre la gara tra la squadra veneta e quella pugliese sarà visibile su diversi dispositivi come pc, smartphone e tablet sulle smart tv più moderne che supportano la app, oppure su tutti i televisori collegando un decoder Sky Q o una console Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X) o Playstation 4.
Un’altra possibilità per vedere la partita sul proprio televisore è rappresentata dall’utilizzo di strumenti quali Google Chromecast e Amazon Fire TV Stick. Inoltre poco dopo il fischio finale sarà possibile guardare on demand gli highlights o anche la replica dell’intero incontro

Lecce-Venezia 2-2, highlights stagione 2019-20 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milan-Cagliari 0-0: nuova frenata del Diavolo a San Siro | Video

💬 Commenti