Queste le prime pagine dei quotidiani sportivi italiani di oggi, 3 gennaio, giorno della ripresa del campionato di Serie A.

CORRIERE DELLO SPORT

Corriere dello Sport 3 gennaio

Juve, dentro o fuori" è il titolo del Corriere dello Sport che dà ampio spazio al posticipo serale dei campionit d'Italia contro l'Udinese. "Pirlo a 10 punti dalla vetta: oggi l'Udinese, poi Milan, Sassuolo e Inter". Si parla anche dell'Inter: "Lottare è un dovere" il virgolettato di Conte. Spazio anche al caso Zaniolo con l'intervento della mamma: "La verità su Sara". Sul calcio estero il tema è l'arrivo di Pochettino al Psg.

GAZZETTA DELLO SPORT

Gazzetta 3 gennaio

Su Gazzetta il titolo di prima pagina è: "Superclassifica Show“. Grande spazio, quindi, alla volata per il titiolo di campion d'inverno che riprende oggi con la Serie a. Il Milan non vuole perdere la testa. L’ Inter a pranzo per il sorpasso. E la Juve? Ora ci dica chi è… Da oggi al 24 cinque giornate assegneranno mezzo scudetto. Taglio alto dedicato al rapporto tra Papa Francesco e lo sport: "Lo Sport: Sei forte Papa".

TUTTOSPORT

Tuttosport 3 gennaio

Pirlo-Juve, il piano rimonta" è il titolo di Tuttosport: "Stasera con l'Udinese parte la rincorsa alla vetta". In taglio alto spazio alle due milanesi questioni di campo e societario: "Milan, occhio a Pippo" e "Zhang: 'Non vendo".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Il presidente del Lione blocca Depay: "Questa è casa tua, resta quanto vuoi"

💬 Commenti