IL CORRIERE DELLO SPORT -

Prima Pagina Corriere dello Sport 16/04/2021

"Cuore e Dzeko, la Roma sogna" - Apre così l'edizione odierna de il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alla qualificazione della Roma alle semifinali di Europa League. I giallorossi resistono all'Ajax: semifinale con il Manchester United: a Old Trafford, il 29 aprile, l'andata. Una settimana dopo all'Olimpico il ritorno.

TUTTOSPORT -

Prima Pagina Tuttosport 16/04/2021

"Grazie Roma" - L'edizione odierna di Tuttosport apre in prima pagina con il passaggio del turno della Roma dopo il pareggio ottenuto contro l'Ajax. Nel taglio alto la sfida di campionato tra Atalanta e Juventus: "Pirlo nelle mani di Gasp". Poi spazio alle interviste a Graziani e Volpati.

LA GAZZETTA DELLO SPORT -

Prima Pagina La Gazzetta dello Sport 16/04/2021

"Grazie Roma" e "Florenzi jolly per Conte". Apre così con il doppio titolo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport  che illustra in prima pagina la qualificazione dei giallorossi contro l'Ajax. Ora la Roma se la vedrà con lo United. L'Inter invece voleva una squadra sempre più italiana, il PSG tentenna sul riscatto di Florenzi e i nerazzurri si muovono per l'uomo che può fare 3 ruoli. Pure Emerson torna nel mirino.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Moggi: "Dybala per Icardi mi sembra una pazzia. Ronaldo resta alla Juve perché nessuno può permettersi di pagare il suo stipendio"

💬 Commenti