Gol e spettacolo tra Parma e Atalanta nella 35° giornata di Serie A. Ad imporsi al Tardini è la Dea per 2-5.

Ad aprire le danze è Malinovskyi al 12' con un sinistro a fil di palo che non lascia scampo a Sepe. Il raddoppio lo firma Pessina al 52' con un mancino beffardo sul secondo palo. L'Atalanta fa tris con Muriel al 77' che batte Sepe di piatto. Un minuto più tardi Brunetta, appena entrato, accorcia le distanze segnando a porta vuota. All'86' Muriel fa doppietta avventandosi per primo su una corta respinta di Sepe alla conclusione di Pessina. Il Parma segna ancora all'88' con Sohm che infila sotto al sette su assist di Pellè. La Dea trova la cinquina finale cona fucilata di Miranchuk al 93'.

Con questa vittoria l'Atalanta si riporta in seconda posizione con 72 punti, in attesa del big match di questa sera Juventus-Milan. Il Parma, già retrocesso, resta penultimo con 20 punti. 

PARMA-ATALANTA 2-5: 12' Malinovskyi, 52' Pessina, 77' e 86' Muriel, 78' Brunetta, 88' Sohm, 93' Miranchuk

PARMA: Sepe, Busi, Ososio, Bruno Alves, Gagliolo (81' Conti), Grassi (61' Pellè), Kurtic, Sohm, Gervinho (61' Valenti), Cornelius (76' Brunetta), Kucka (77' Camara)

ATALANTA: Sportiello, Romero, Palomino, Djimsiti, Maehle, De Roon, Freuler (76' Pasalic), Gosens (68' Hateboer), Ilicic (46' Pessina), Malinovskyi (58' Miranchuk), Zapata (46' Muriel)

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Verona e Torino non si fanno male: emozioni nel finale, al Bentegodi finisce 1-1

💬 Commenti