Dove vedere Siviglia-Barcellona, al "Ramón Sánchez-Pizjuán" la prima semifinale della Coppa del Re. Questa sera, alle ore 21, al "Ramón Sánchez-Pizjuán" si disputerà la prima semifinale (gara d'andata) della Coppa del Re che vedrà scendere in campo il Siviglia di Julen Lopetegui e il Barcellona di Ronald Koeman.

Gli andalusi hanno eliminato ai 64.esimi di finale il Ciudad de Lucena (0-3); ai 32.esimi il Linares (0-2); ai 16.esimi il Leganes (0-1), agli ottavi il Valencia (3-0) e ai quarti l'Almeria (0-1). I blaugrana, invece, hanno eliminato ai 16.esimi il Cornella (0-2); agli ottavi il Rayo Vallecano (1-2) e ai quarti il Granada dopo i tempi supplementari vincendo per 3-5. Il ritorno di questa sfida si giocherà al "Camp Nou" mercoledì 3 marzo sempre alle ore 21. L'altra semifinale è in programma giovedì 11 febbraio, alle ore 21 si giocherà Athletic Bilbao-Levante. Siviglia-Barcellona sarà diretta dal signor Antonio Mateu.

Dove vedere Siviglia-Barcellona, diretta TV e streaming

Dove vedere Siviglia-Barcellona in tv e streaming. Il match Siviglia-Barcellona, valevole per l'andata della semifinale di Coppa del Re, non verrà trasmesso in diretta TV almeno per quanto concerne l'Italia da nessuna emittente italiana. In Spagna DAZN e Mediaset hanno l'esclusiva per i diritti della Coppa del Re sino al 2022. Tuttavia potete seguire gli aggiornamenti Live sulle pagine social di entrambe le squadre.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Atalanta-Napoli, Gasperini: "Coppa Italia possibile scorciatoia per le Coppe Europee"

💬 Commenti