Sta vivendo una stagione difficile il Napoli di Walter Mazzarri, che lotta attualmente per un posto nella prossima Champions League, ed è ben lontano dalle prime due posizioni in classifica. Per quanto riguarda la massima competizione europea, invece, è arrivata la qualificazione agli ottavi di finale grazie al successo contro il Braga. In questa situazione, però, c'è da registrare l'infortunio di uno dei centrocampisti titolari, che sarà out contro il Cagliari. Andiamo a vedere di chi si tratta.

Napoli, infortunio per un centrocampista

Piotr Zielinski e Matias Olivera
Piotr Zielinski e Matias Olivera esultano

Infortunio per un centrocampista titolare del Napoli: si ferma Piotr Zielinski. Il centrocampista polacco ha alzato la mano e si è quasi arreso per non pregiudicarsi la Roma. C'è un'infiammazione ad inquietarlo, come riportato dal Corriere dello Sport, e questa mattina dovrebbe provare ma è più no che sì. Oltre a lui sarà fuori anche Elmas, dunque il Napoli si ritroverà senza il vero e proprio sostituto di Piotr. Ballottaggio inevitabile dunque tra Gaeteano e Cajuste, con l'italiano in vantaggio sul secondo. Mazzarri scioglierà comunque tutti i dubbi a ridosso del match.

Napoli, i numeri di Zielinski in questa stagione

Buona la prima parte di stagione per il centrocampista del Napoli Piotr Zielinski, fuori per infortunio. Il giocatore ha collezionato ben quindici presenze in campionato, dunque è sempre sceso in campo, sia dal primo minuto da titolare che nella ripresa dalla panchina, ed ha collezionato due gol. Il giocatore polacco ha anche collezionato due assist per i compagni e non è mai stato ammonito. Quando sceso in campo è sempre stato tra i migliori. Il Napoli si augura di averlo a disposizione il prima possibile, magari già nella sfida contro la Roma della prossima settimana.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Osimhen: la cifra che lo rende il calciatore più pagato della Serie A

 

 

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Rossi punge la Juventus: “C’era rigore per il Genoa, ma c’è chi ha fette di salame sugli occhi”

💬 Commenti