Il Genoa nel calciomercato di gennaio vuole ricominciare da dove aveva terminato la sessione estiva, con un nuovo acquisto. Nel periodo estivo la società genoana è stata una delle protagoniste principali del calciomercato, portando a casa numerosi acquisti e di assoluto valore, da Retegui a Messias, solo per citarne due. Adesso servirebbe rinforzare la rosa, anche numericamente, soprattutto in difesa. Idee chiare e difensore in arrivo in prestito.

Sta per arrivare un difensore in prestito per il Genoa

Il Genoa sta per aggiungere un difensore alla sua rosa. Giocatore già seguito con attenzione nel calciomercato estivo, dovrebbe arrivare in prestito a breve. Stiamo parlando di Alessandro Zanoli. Alessandro Zanoli, terzino attualmente del Napoli, sta di passare al Genoa in prestito. Due le fonti che accreditano il suo arrivo alla corte di mister Gilardino. Come riportato da pianetagenoa1893.net, l'accordo è ormai vicino. Trattativa alle fasi finali, come spiega Fabrizio Romano di Sky Sport. L'altra fonte è quella di Nicolò Schira, esperto di calciomercato. 

Gilardino

Zanoli-Genoa, ci siamo

Zanoli ha già accettato il Genoa come destinazione preferita. Il giocatore aveva la “fila", ma alla fine ha scelto il Genoa. Si sta discutendo sulla cifra del prestito che i rossoblù dovranno versare agli azzurri. Le firme sui contratti sanno apposte nei prossimi giorni. Come detto in precedenza, anche l'esperto di calciomercato Nicolò Schira ha dichiarato che Zanoli non ha ormai alcun dubbio sulla sua prossima destinazione. Questo il tweet di Nicolò Schira che sentenzia: 

“Accordo fatto e confermato! Alessandro Zanoli andrà in prestito dal Napoli al Genoa”.

Con un difensore in più del calibro di Zanoli, tra l'altro anche un ex della Sampdoria, Gilardino potrà avere anche numericamente una buona opzione in più per la difesa. Nella speranza che il top player difensivo Dragusin rimanga in rosa nella sessione che si aprirà a breve, quella del calciomercato invernale. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Genoa: offerta clamorosa dalla Premier per un big, che cifre!

La classifica delle squadre italiane più vincenti in Europa: Juventus davanti all'Inter
Calciomercato Cagliari: centrocampista a costo zero in arrivo a gennaio, ecco il nome nuovo

💬 Commenti