Torna al successo dopo sei turni di campionato l’Udinese di Andrea Sottil. I friulani nella gara valida per la 26ª giornata di Serie A hanno vinto contro l'Empoli per 0-1 Al termine del match del Castellani il tecnico dei bianconeri si è presentato ai microfoni di Dazn per analizzare la partita. Di seguito ecco le dichiarazioni di Sottil.

“Alla fine non avevamo paura di vincere, eravamo stanchi perché i ragazzi in campo hanno messo davvero tutto quello che avevano. Abbiamo vinto una partita importante, siamo in crescita. Venivamo da un’ottima gara come quella contro l’Atalanta. I tre punti di oggi sono il giusto premio per i ragazzi per il lavoro che stanno facendo”.

“Abbiamo affrontato una squadra difficile come l’Empoli. Loro sono davvero una bella squadra e sono preparati in modo ottimale. Non era affatto scontato uscire con i tre punti da un campo come il Castellani”.

“Il merito è dei ragazzi gli vanno fatti i complimenti. La vittoria è assolutamente meritata. Sono molto contento anche per i subentrati che hanno messo in campo grande attaccamento e senso di appartenenza”.

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Gf Vip, Daniele Dal Moro a rischio squalifica? Clamoroso scivolone su Oriana (VIDEO): "L'ultima volta che abbiamo litigato..."

💬 Commenti