Dopo il confronto nell'ultima puntata del Grande Fratello un cui Perla ha fatto mea culpa per come si è comportata con Mirko e in cui lui ha ricordato che farebbe qualsiasi cosa per la donna, ammettendo che scalerebbe anche una montagna per lei, arriva il post puntata e il gieffino scoppia in lacrime.

GF, Mirko e le lacrime per Perla: “Siamo stronzi a farci del male. Spero che Greta…”

"Spero che Greta non ci rimanga male, ma io con Perla ci sono cresciuto siamo diventati grandi insieme, alla fine lo accetti sai che le relazioni non possono andare avanti. Non era il momento giusto, però sono cose che ti rimangono dentro, anche riuscire a riappacificarsi. Io ho sempre difeso Greta però ad un certo punto mi sono reso conto che non dovevo andare contro Perla a prescindere. Difendere l’amore che c’è stato non significa andare contro nessuno, spero che Greta capisca il discorso che ho fatto. Ho fatto un confessionale piangendo, non riuscivo proprio più. 

Era un confronto che così non avevamo mai avuto siamo stati st**nzi a farci del male negli ultimi mesi ma perché lei era ferita però mi emoziono perché ripenso a quello che siamo stati. L’amore è stato forte,ci siamo conosciuti che avevamo 13 anni, alla fine devi accettare quando una cosa non va. Sono contento che lei abbia capito e abbia fatto dei passi in avanti l’ho vista proprio bene dagli occhi.Pensavo entrasse, ma meglio così. Quando uscirò… non la prima perché la prima è Greta, però la prima cosa che farò andrò a trovare Perla".

Inoltre aggiunge:

"Basta che Greta non scriva io ve l’avevo detto che lui amava ancora Perla"

Dove vedere Inside Out 2, streaming gratis Netflix, Now o Prime Video?
Vieri svela: "Ho tifato tutte le squadre in cui ho giocato, ma una in particolare"

💬 Commenti