Oggi pomeriggio alle ore 15 allo stadio San Chirico di Villa D'Agri (Potenza), sarà in programma il match AZ Picerno-Taranto, valevole per la prima giornata del campionato di Serie D girone H.

I padroni di casa del neo allenatore Ciro Ginestra sono tornati in quarta serie per l'illecito sportivo che gli è costato la retrocessione all'ultimo posto del girone meridionale della Serie C, nonostante sul campo c'era stata la salvezza tramite i playout.                                                                                                                     

Anche gli ospiti hanno cambiato allenatore con l'nsediamento del tecnico Giuseppe Laterza che deve cercare di migliorare il rendimento degli ionici dopo il deludente sesto posto della scorsa stagione.

Sulla carta sarà un match molto interessante che sarà arbitrato da Enrico Gigliotti di Cosenza, coadiuvato dagli assistenti Giovanni Ciannarella di Napoli e Pasquale Minichiello di Ariano Irpino (Avellino).         

Sono tre i precedenti in Basilicata, con il Taranto che ha vinto il primo match disputato, mentre gli ultimi due sono terminati entrambi a reti bianche.

Queste le probabili formazioni:

PICERNO (3-5-2): Caruso; Girasole, Nossa, Ligorio; Parisi, Dettori, Pitarresi, D’Angelo, Guerra; Esposito, Konè.  

TARANTO (4-2-3-1): Sposito; Boccia, Guastamacchia, Caldore, Marino; Matute, Marsili; Guaita, Lagzir, Santarpia; Mastromonaco.

Dove vedere Az Picerno-Taranto streaming gratis e diretta tv

Il match tra AZ Picerno-Taranto (calcio d'inizio ore 15) sarà visibile su Canale 85, emittente che si trova sul digitale terrestre nelle regioni di Basilicata e Puglia (numero 85 del digitale terrestre); per chi vorrà ci sarà anche la possibilità dello streaming (gratuito) sul sito del canale (www.canale85.it).

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Sampdoria-Benevento 2-3: primi tre punti in A per i giallorossi di Pippo Inzaghi | Video

💬 Commenti