Il conduttore tv e giornalista tifoso juventino Massimo Giletti, è intervenuto a “Radio Firenze” dove ha parlato della sua squadra, penalizzata di 15 punti in campionato, ma anche di Dusan Vlahovic, grande ex di questo pomeriggio, quando Juventus-Fiorentina si sfideranno all'"Allianz Stadium" di Torino. Di seguito riportiamo le sue parole:

JUVENTUS: “La Juve ha fatto una cosa giustissima, ha proposto ai giocatori di chiedere i soldi non durante il covid ma più tardi, e i calciatori hanno fatto i mercenari: non hanno detto subito sì, quindi hanno una grande colpa. Ma se la Juve non li ha messi a bilancio ha fatto un errore. Però è un errore marginale: se si pensa che facendo fuori la Juventus il calcio guarisca, ci si sbaglia. Sapete se mettessero le cimici a tutte le squadre cosa verrebbe fuori? Il calcio è malato, come dice Commisso che io stimo perché ha portato soldi e investimenti nel calcio italiano”.

VLAHOVIC: “Chi lo discute non capisce niente di calcio. La maglia della Juve è pesante e va aiutato, ma è uno dei numeri uno a livello europeo. Psicologicamente non mi pare ancora al 100%, ma averne di Vlahovic, il problema della Juve non è certo lui ma il centrocampo”.

LEGGI ANCHE: Materazzi, stoccata a Ibrahimovic: "Ha giocato in tutti i club più importanti e non ha mai vinto la coppa. Un motivo..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Bologna, Motta: “Abbiamo forzato troppo in molte situazioni. Bravo il Monza, ma svenire e rialzarsi non è calcio”

💬 Commenti