Sabato 16 aprile, alle ore 14.30, allo stadio “Druso” di Bolzano, il Sudtirol di Ivan Javorcic ospiterà il Padova di Massimo Oddo, il match è valido per la 37.a giornata del girone A di Serie C.

Match che potrebbe essere decisivo per la promozione in Serie B quello che andrà in scena a Bolzano con il Sudtirol primo con 86 punti (26 vittorie, 8 pareggi e 2 sconfitte) e reduce dalla netta vittoria esterna per 0-4 contro il Fiorenzuola; il Padova, invece, insegue a 2 punti di lunghezza a 84 punti (25 vittorie, 9 pareggi e 2 sconfitte) e reduce dalla vittoria per 1-0 contro la Giana Erminio. Il Sudtirol in caso di vittoria sarebbe matematicamente promosso in Serie B, in caso di pareggio resterebbe tutto invariato e il verdetto verrebbe rimandato all'ultima giornata, in caso di vittoria del Padova ci sarebbe il sorpasso dei veneti ma la promozione verrebbe ugualmente decisa all'ultimo turno.

Sudtirol-Padova sarà diretta da Daniele Rutella di Enna, coaudiuvato da Alex Cavallina di Parma e Antonio Severino di Campobasso. Il quarto uomo sarà Federico Longo di Paola.

 

LEGGI ANCHE: Cassano distrugge il Milan: "Molto molto male, senza gioco. Può una squadra che punta allo scudetto avere..."

 

Dove vedere Sudtirol-Padova, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Sudtirol-Padova, valido per la 37.a giornata del girone A di Serie C, sarà trasmesso in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre) e disponibile in streaming gratuito su Rai Play. Inoltre il match sarà visibile in streaming anche su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it. Ma per poter guardare la gara, sarà necessario registrarsi gratuitamente sul sito e accedervi con le proprie credenziali però sarà necessario sottoscrivere un abbonamento o acquistare la singola partita. L'abbonamento mensile alla piattaforma di Eleven Sports ha un costo di 7,99 € al mese, mentre l'abbonamento annuale costa 69,99 €

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Chelsea, Tuchel non ci sta e attacca: "Ho visto l'arbitro ridere e scherzare con Ancelotti"

💬 Commenti