Paolo Bonolis commenta il pareggio dell'Inter con il Barcellona in Champion League e della crisi che sta attraversando la Juventus  Ecco le sue dichiarazioni rilasciate a fcinter1908.it:

"Inter eccellente, non c'è da meravigliarsi. Era strano prima"

Inzaghi si è tolto qualche sassolino dalle scarpe...

È mancata solo la vittoria perché un ragazzino che l’anno scorso ad Empoli alternava campo a panchina si è ritrovato davanti a 92 mila persone a tu per tu col portiere del Barcellona e si è detto ‘vaffanculo, segno io’. Ma ci sta, ci ha provato. Ter Stegen l’ha presa col ginocchio ed ha evitato il gol finale, ma alla squadra non si può dire nulla”.

Onana ha mostrato ancora grande personalità.

“Aveva già un notevole bagaglio di esperienze. Spregiudicato e irriverente, ha un’immensa dote di pregi e qualche difetto da affinare. Non può farci nulla sui gol subiti. Qualche volta gli è scappato il pallone, ma sono leggeri e cambiano spesso traiettoria. Non è facile. Dal divano siamo tutti bravi come Giuliano Sarti. L’alternanza in porta ha un senso quando non ci sono profonde differenze: Onana e Handanovic sono due grandi portieri, ma c’è una profonda differenza di età. Questo porterà Onana a diventare titolare e Handanovic ad essere il titolare dell’esperienza accumulata in questi anni facendo il bene dell’Inter. Sembra che lui lo abbia capito e questo gli fa onore”.

La Juventus può tornare in lotta per lo scudetto?

Se si mette a giocare a calcio, può farlo. Ha la rosa per provarci. Devo dire che ho visto la partita col Maccabi in Champions League ed è stata imbarazzante”.

LEGGI ANCHE: Zazzaroni sulla Juventus: “Ho sperato che la squadra stesse giocando contro Max, invece poi ho capito che Locatelli, Bonucci..."

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Amine Gouiri è il nuovo Benzema, ecco le squadre italiane fortemente interessate a lui

💬 Commenti