Domenica 10 marzo, Francesco Camarda compierà 16 anni e potrà firmare il suo primo contratto da professionista. Col Milan ovviamente... E invece è tutto ancora in stand-by perché l'entourage del giocatore ha deciso di temporeggiare. Ci sono tante squadre che si sono avvicinate al classe 2008, che ha già debuttato in Serie A, e tra queste ci sarebbe anche l'Inter.

Camarda può davvero lasciare il Milan a fine stagione?

Si è parlato tanto di Camarda in questa stagione. Dai gol fantastici in Youth League e in Primavera, al debutto in Serie A, col ragazzo che ha esordito a 15 anni, 8 mesi e 15 giorni, diventando così il più giovane della storia del nostro campionato. Potremmo chiamarla favola ma, ora che Camarda compierà i 16 anni, potendo firmare il suo primo contratto da professionista, potrebbe subito lasciare il Milan. Se ne sta parlando, in realtà, già da diverse settimane, con l'entourage del giocatore che ha chiesto di rinviare la firma in estate per chiarire meglio la posizione del proprio assistito. Anche perché, alla finestra, ci sono squadre come Manchester City, Arsenal, Tottenham e Borussia Dortmund che hanno mandato vari osservatori e vorrebbero strappare Camarda al Milan.

L'Inter su Camarda

Beppe Marotta
Beppe Marotta

Secondo il Corriere dello Sport, infatti, l'Inter ha fatto una ricca proposta al giocatore, offrendo una cifra superiore a quella messa sul piatto dal Milan. I rossoneri erano anche disposti a rinviare il tutto all'estate, per fargli firmare così un contratto triennale, ma ora devono anche giocarsi questo derby per evitare di perdere un giocatore prodotto dal proprio vivaio. 

LEGGI ANCHE: Moggi: "Napoli, so quale potrebbe essere il prossimo allenatore. Era evidente che ADL..."

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Juventus, Thiago Motta si o no? Ecco i rumors in casa dei bianconeri

💬 Commenti