Taglio prima pagina La Gazzetta dello Sport

Ecco cosa riportano le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in Italia:

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport di martedì 29 dicembre

"Zaniolo che rincorsa" - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che dedica il taglio alto della sua prima pagina al ritorno in campo del giocatore della Roma, atteso per aprile soprattutto dal tecnico della Nazionale: "Mancini lo aspetta, ma non vuole rischiare". Nella parte centrale, invece, lo spazio è riservato al calciomercato, in particolare alla prossima mossa dell'Inter: "De Paul il primo della lista Conte".

 

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di martedì 29 dicembre

"Scudetto coi fiocchi" - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport dedica la sua prima pagina alle due squadre milanesi, Inter e Milan, e alle loro prossime mosse di calciomercato per mantenere salda la posizione in classifica: "Vacanze finite, da domenica tre turni decisivi in 8 giorni. Pioli a caccia del difensore: tutto sul francese Simakan. Incontro Conte-Marotta: Gervinho o l'idea Pellè".

 

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di martedì 29 dicembre

"Mercato scudetto" - Apre così l'edizione odierna di Tuttosport, che dedica la sua prima pagine al calciomercato e a ciò che accadrà nelle prossime settimane tra le big di Serie A, tra acquisti, rinnovi e cessioni: "Rinnovi di contratto e possibili nuovi arrivi infiammano la lotta per il titolo. Il Milan lavora per Donnarumma, Ibra, Calhanoglu e Romagnoli. Inter su Paredes. Llorente o Depay per la Juve".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Rassegna stampa estera - Le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi internazionali

💬 Commenti