Da una parte l'Inter che deve vincere per continuare la corsa Scudetto, dall'altra il Bologna senza più veri obiettivi di classifica, ma che dopo quattro risultati utili consecutivi vuole dare fiato alla striscia positiva. Ci si gioca tanto, soprattutto in chiave nerazzurra, stasera al Dall'Ara con Simone Inzaghi che per l'occasione dovrebbe proporre Correa al fianco di un rigenerato Lautaro Martinez. Nel Bologna invece, 3-5-2 con Arnautovic ed Orsolini e una mediana in cui Svanberg potrebbe partire dalla panchina.

 

QUI BOLOGNA

 

 Tornano dalla squalifica sia Soumaoro che Arnautovic, così come Medel dopo che la Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha ridotto la sua squalifica da due a una giornata che sarà il fulcro del terzetto difensivo completato da Theate e dal sopracitato Soumaoro. In mediana spazio a DominguezSchouten Soriano, mentre Arnautovic ed Orsolini formeranno la coppia offensiva.

 

BOLOGNA (3-5-2) : Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; De Silvestri, Dominguez, Schouten, Soriano, Hickey; Orsolini, Arnautovic. All.: Tanjga.

 

QUI INTER 

Dzeko e Correa, col secondo favorito, si contenda una maglia al fianco Lautaro Martinez, reduce dalla doppietta nel derby di Coppa Italia e dal gol sulla Roma. Nel terzetto difensivo Bastoni si riprende una maglia da titolare,  accanto a lui ci saranno Skriniar De Vrij. Conferma a centrocampo per Barella, Brozovic e Calhanoglu, con Dumfries a destra e Perisic a sinistra. 

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Correa. All.: S. Inzaghi.

 

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Mino Raiola gravissimo, ma non è morto: le ultime sul noto procuratore

💬 Commenti