Chiesa Juventus
Serie A

Juventus, Chiesa: "La coppia Osimhen-Kvaratskhelia è una delle più forti, ma io e Vlahovic ritroveremo la complicità. Contro la Lazio..."

Federico Chiesa ha parlato di Osimhen e Kvaratskhelia, che stanno portando in alto il Napoli. Sulla partita contro la Lazio in Coppa..

Serena Baldi
01.02.2023 13:00

Nella sua intervista per il docufilm targato Prime Video, Federico Chiesa ha parlato anche del Napoli

"La coppia Osi-Kvara è una delle più forti della A, sono tutti e due in grande forma e soprattutto hanno trovato affiatamento giocando insieme dall’inizio della stagione. Io e Dusan abbiamo avuto dei problemi, ma tra noi alla Fiorentina c’è sempre stata una grande complicità che speriamo di ritrovare alla Juventus. Mi è dispiaciuto non esserci contro il Monza soprattutto perché erano tornati Vlahovic e Pogba. Ho avuto un problema al flessore, nulla di preoccupante. Contro la Lazio in Coppa Italia ci sarò".

LEGGI ANCHE: Juventus, Chiesa: "La coppia Osimhen-Kvaratskhelia è una delle più forti, ma io e Vlahovic ritroveremo la complicità. Contro la Lazio..."

Quando Sconcerti disse: "Il Derby d'Italia non è Juventus-Inter, i nerazzurri non possono farne parte: ecco perché"
GF VIP, Antonella Fiordelisi contro tutti: "Siete delle brutte persone, mi fate passare per quella che non sono, io contro il branco"