Torino-Milan streaming (ph. Image Sport)
Serie A

Dove vedere Torino-Milan, streaming gratis OGGI LIVE e diretta tv Serie A

Serie A, all' "Olimpico Grande Torino" i granata ospitano i rossoneri. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Torino-Milan in diretta tv e streaming

Gaetano Masiello
30.10.2022 09:23

Questa sera, alle ore 20.45, all' “Olimpico Grande Torino”, si disputerà il match Torino-Milan, valido per la 12.a giornata del campionato di Serie A.

Il Torino è decimo con 14 punti (4 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte) ed è reduce dal successo esterno della “Dacia Arena” contro l'Udinese 1-2. Il Milan, invece, è secondo con 26 punti (8 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta) e viene da quattro vittorie consecutive in campionato, l'ultima contro il Monza a “San Siro” per 4-1.

Torino-Milan sarà diretta dal signor Rosario Abisso della sezione di Palermo, coaudiuvato da Di Vuolo e Yoshikawa, mentre il quarto uomo sarà Maresca. VAR ed AVAR saranno rispettivamente Aureliano e Muto.

 

LEGGI ANCHE: DAZN: nuova opzione DAZN Plus dal 1 Novembre, ecco a chi è riservata

 

Le probabili formazioni di Torino-Milan

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Schuurs, Ricardo Rodríguez; Lazaro, Lukic, Ricci, Vojvoda; Vlasic, Radonjic; Pellegri. All. Juric.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Kalulu, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Pobega; Messias, Brahim Diaz, Leão; Origi. All. Pioli.

 

Tutta la Serie A Tim è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. 29,99 euro/mese. Attiva Ora.

Dove vedere Torino-Milan, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Torino-Milan, valevole per la 12.a giornata di Serie A, sarà trasmesso in diretta esclusiva su DAZN. Sarà possibile seguire questo match scaricando l'applicazione Dazn su vari dispositivi mobili, come Smart Tv, smartphone, Pc, Tablet e persino sulle console come la Ps4 e sulla Amazon Fire Stick.

Sarri, esonero alla Juve? Decisero tre donne vicine alla famiglia Agnelli
Serie B, le partite dell' 11.a giornata di campionato